Albanella. Inaugurato il nido comunale a Cerrina “Il Calore delle Coccole”

    0

    E’ stato inaugurato ieri mattinai il nido d’infanzia comunale Il calore delle coccole delle coccole in località Cerrina per bambini di età compresa tra 6 e 36 mesi.  Il servizio, a cura del Piano di zona S7, con a capo il Comune di Roccadaspide come ente capofila, sarà gestito dalla cooperativa sociale La Rada.

    Attualmente e fino a metà agosto il servizio sarà assicurato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13. Per il nuovo anno scolastico 2017/2018, invece, il nido sarà aperto a tempo pieno e precisamente dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 8 alle 13.


    Per iscriversi possibile effettuare apposita domanda di iscrizione anche presso le altre strutture attivate dal Piano di zona S7 a Giungano, Capaccio Paestum, Castel San Lorenzo, Roccadaspide e Ottati . Presenti all’inaugurazione il sindaco di Albanella Renato Josca, il sindaco di Roccadaspide Gabriele Iuliano, l’ass.re alle politiche sociali di Albanella, Rossella Vairo, la Presidente della Cooperativa La Rada, Elena Silvestri ed il parroco di Albanella Don Eros Mastrogiovanni.

    Foto:


    Visits: 4