Matinella. Parte l’escursione dei Cispers con il Sardinia Tour 2017

    0

    Sempre alla scoperta di nuove emozioni, nuove avventure in sella ai tanti cavalli che sviluppano la loro potenza sull’asfalto tramite le due ruote. E’ partito oggi il Cispers Sardinia Tour 2017 pochi giorni ma intensi alla scoperta della bellezze della nostra Italia e questa volta, alla scoperta della Sardegna.

    Sono 5 i terari che porteranno la bandiera Cispers in terra sarda in un tour a contatto con la natura, Antonio Picilli, Luigi Caputo, Marco Di Matteo, Claudio D’Angelo e Achille Croce (foto sopra). Girare in motocicletta per andare alla scoperta della Sardegna è veramente un piacere, in quanto è possibile scorrazzare in completa libertà con il vento che soffia contro.


    Ecco il diario tour della due giorni in terra sarda:

    • Venerdì 23 – Imbarco a Civitavecchia alla 22.45 e arrivo previsto alle ore 5 ad Olbia.
    • Sabato 24 – Tour Sardo partendo da Olbia direzione Nord alla scoperta della Costa Smeralda, arcipelago della maddalena, Costa dela Gallura, Costa Paradiso fino ad Alghero con sosta e pernottamento.
    • Domenica 25 – Tour Sardo partendo da Alghero fino a Stintino, Capocaccia, Bosa, Oristano, Cabras e Is Arutas.
    • Lunedì 26 – Tour Sardo con la traversata dell’entroterra fino ad arrivare ad Olbia per l’imbarco.

    La Sardegna abbonda di strade tortuose con delle curve strette, che conducono per le zone montuose ed a seguire lungo le scogliere. La veduta che si ha sulla propria motocicletta è assolutamente mozzafiato ed indimenticabile. Inoltre i colori del mare e le elevate scogliere selvagge (ricche di natura) costituiscono uno spettacolo che lascia davvero incantati.

    Views: 0