Capaccio. Cambio al vertice del Rotary Club, Enzo Bagini il nuovo presidente, Vice Don Carlo Ciocca

    0

    Si è tenuta martedì scorso la cerimonia del tradizionale passaggio di consegne del Rotary ClubPaestum Centenario tra il presidente uscente, dr Vincenzo Patella, ed il presidente entrante Rosolino Bagini.

    Alla cerimonia hanno partecipato i sindaci dei comuni di Capaccio Paestum, Franco Palumbo e di Agropoli, Adamo Coppola, presenti le massime cariche rotariane del distretto 2100.


    Nel corso della serata si è rendicontato l’annuale impegno di tutte le attività che il Rotary svolge presso i territori di Capaccio, Agropoli, Albanella e Santa Maria come:la partecipazione alla Borsa del Turismo Archeologico, le domeniche della Salute, le giornate di sensibilizzazione presso i locali plessi scolastici su tematiche quali bullismo, malattie veneree, le borse di studio distrettuali, oltre a tutte le attività intrinseche del club ed all’ingresso di due nuovi soci, Raffaele Barlotti, imprenditore ed Eugenio Bellissimo medico psichiatra.

    Il neo presidente Bagini ha ufficializzato anche il nuovo organigramma che lo affiancherà nel corso del suo mandato: Vice Presidente, Don Carlo CioccaMarina Cipriani (segretaria), Gabriella Manzo (prefetto) e  l’avvocato Vincenzo Sangiovanni (tesoriere), il gen. dei CC Gianfranco Milillo, Maria Luisa de Leo, il presidente della BCC di Aquara Luigi Scorziello, il dott. Antonio Buonadonna delle assicurazioni Generali ed il dott. Ignazio Milillo farmacista

    Views: 7