Matinella. Pronti i programmi per le festività di Sant’Anna, si inizia il Revival anni 50 60 70 80 90

    0

    Sono stati stilati i programmi per le festività in onore di Sant’Anna che cade il prossimo 26 luglio. Due sono i programmi che il Comitato Festa 2017 ha realizzato, un programma religioso ed un programma “pagano”; tutto ciò è stato possibile grazie al grande supporto dei tantissimi cittadini  e sponsor che hanno voluto dare fiuduzia a questo gruppo di ragazzi acquistando il biglietti della lotteria.

    Si inizia con la prima tappa religiosa il 17 luglio dove dopo la novena della ore 18.30 presso la Chiesa di Sant’Anna, la Santissima farà tappa a San Chirico (presso Famiglia Cerruti Vincenzo) e vi sarà un momento di preghiera in occasione della celebrazione della messa rionale.


    Il programma civile, invece, aprirà le danze cil 21 luglio alle ore 21.30 in Piazza Sant’Anna in occasione della serata evento Revival I mitici anni 50-60-70-80-90: balli, musiche d’epoca, angolo ricreativo a tema, per rivivere i mitici anni passati. In tale occasione vi sarà una sfilata di auto d’epoca e moto in rigorosi abiti a tema!

    Views: 23