Matinella. 19 Festa delle Bontà di Bufala, finale col botto: Boom di presenze! Ecco i biglietti vincenti della lotteria

    0

    Un finale da incornicare per la serata conclusiva della 19° Festa delle Bontà di Bufala organizzata dalla MatinelProm, tutto esaurito e tutti soddisfatti, organizzatori e degustatori.

    Dall’apertura dei botteghini e sino dalle 22,00 una fila lunghissima di persone accorse per accaparrarsi i biglietti dei menù degustazione e dei piatti singoli; per fortuna tutti accontentati e soddisfatti grazie ad un lavoro certosino di tutto lo staff e soprattutto del patron Luigi Cantalupo deus ex

    machina della fortunata kermesse culinaria.

    «Siamo soddisfatti – ci dice il presidente della MatinelProm Luigi Cantalupoabbiamo finito tutto in poche ore ma per fortuna nessuno è rimasto a pancia vuota – sorride Cantalupo – ancora una volta la gente ci premia con la sua presenza in piazza a mangiare e non solo, a rimepire la pedana danzante. Un ringrazimanto va a tutti coloro che mi sono stati vicini ed hanno permesso la buona riuscita della festa e mi rivolgo in particolare a Dionisio Vairo, Pietro Pellegrino, Claudio Parente, Benito Tancredi e Carmine Carrano.

    Un ringraziamento di cuore va anche e soprattutto a tutte le signore che hanno collaborato, i ragazzi nella piazza e tutti coloro che hanno contribuito e gli sponsor.

    Puntuale e come da programma è avvenuto anche il sorteggio dei biglietti vincenti abbinati all’evento (tutti  venduti anche i bigliatti della lotteria) un fortunato era in piazza ed è stato bello vederlo sorridere alla notizia della vincita – conclude Cantalupo»

    Ed è stato proprio così, una piazza gremita ha onorato la MatinelProm gustando i buoni  e succulenti piatti preparati al momento, oltre 2000 le persone presenti in piazza che hanno animato la balera danzando sotto le stelle.

    Un successo oramai consolidato quello della Festa delle Bontà du Bufala, un successo di partecipazione che rimanda l’appuntamanto all’anno prossimo con l’edizione numero 20!

    Ecco i ticket vincenti:

    1. N.1350 – Crociera nel Mediterraneo;
    2. N.2055  – Smartphone Samsung;
    3. N.1387 – Borsa Axel;
    4. N.0150 – Prosciutto crudo di Parma;
    5. N.1207 – Coppia Asciugamani.

    I possessori dei ticket vincenti possono rivolgersi alla segreteria dell’Associazione o contattare il  numento 339.6953120.

    foto:

     

    EDIZIONE 2018 – 20° FESTA DELLE BONTA’ DI BUFALA 2018 – CLICCA PER SCOPRIRE LE DATE DELL’EDIZIONE 2018

    Hits: 1


    Articoli PrecedentiAlbanella. Festa della Madonna di Fatima a Bosco, spiritualità e divertimento. Ecco i ticket vincenti della lotteria
    Articolo SuccessivoAltavilla Silentina vola a Miss Italia con la bella Ilaria Cennamo