Matinella. Bagno di folla alla Tombolata organizzata dalla Parrocchia San Gennaro a Matinella

    0

    E’ stato un successone la terza edizione della Tombolata sociale organizzata dalla Parrocchia San Gennaro di Matinella. Un bagno di folla che ha riempito il salone parrocchiale dell’Oratorio che ha risposto all’invito del parroco Don Carlo Ciocca per questo evento di allegria e socializzazione.

    Infatti, dopo la giornata di sabato dedicata ai bambini, ieri sera, la serata dedicata agli adulti a cui hanno reso parte anche molti giovanissimi.

    In palio per i tre giri di tombola, tanti premi offerti dai commercianti di Matinella che da sempre sostengono le iniziative che la Parrocchia organizza. Non solo divertimento, quindi, ma anche sapori tradizionali, infatti tutti i partecipanti hanno potuto gustare una ricca pasta e fagioli preparata dalle “chef” della Parrocchia, Rosi Cafaro e Linda Marino e degli ottimi formaggi offerti dal sig.r Angelo Lamberti e Pasquale Mirarchi sorseggiando dell’ottimo vino offerto da Luigi Anzisi, gli amici di Albanella e dell’associazione Demetra e Kore.

    Il ricavato della serata sarà destinato alle attività oratoriali rivolte alla comunità ed ai bambini.

    Hits: 4


    Articoli PrecedentiEnnesimo furto nella notte, colpo alle Scuole Elementari di Matinella, rubati pc e lavagne multimediali
    Articolo SuccessivoMatinella. Sabato 22 alle ore 20.30, Musical Natività di Natale presso la Chiesa di San Gennaro