Albanella. Caso interruzione energia elettrica, Enel rinvia i lavori su richiesta del sindaco Bagini

    0

    E’ risolto il disagio che si sarebbe verificato per i commercianti di Matinella ed i cittadini, per l’interruzione dell’energia elettrica che doveva verificarsi il prossimo 25 luglio, in piena festività patronale.

    Il caso era stato messo all’evidenza del sindaco Enzo Bagini (foto al lato) da un commercianti di Matinella che chiedeva lo slittamento dei lavori alla rete di distribuzione Enel con inevitabile interruzione di energia per una intera giornata proprio in occasione della imminente festa patronale.


    In poco tempo, l’amministrazione Bagini ha recepito la richiesta di auto e si è adoperata per lo slittamento dei lavori da parte di Enel.

    «Siamo subito intervenuti alla legittima richiesta delle attività commerciali di Albanella e precisamente alla frazione Matinella – spiega il sindaco raggiunto telefonicamente – sarebbe stato un grave disagio anche per i tanti cittadini che proprio in questi giorni di festa avrebbero popolato Matinella. Abbiamo chiesto mezzo pec ad Enel di rinviare i lavori e quindi l’interruzione dell’energia elettrica e subito ha accolto la nostra richiesta – conclude Bagini»

    Visits: 4