Matinella. Stazionarie le condizioni delle due ragazze albanellesi conivolte nell’incidente sabato scorso

    0

    Versano ancora in situazioni preoccupanti le condizioni dell’albenellese G.C. di anni 17 a seguito del traumatico incidente stradale avvenuto sabato scorso lungo la ss18 tra gli svincoli di Agropoli Nord e Spinazzo. La giovane G.C., che è ricoverata a Napoli, è stata sottoposta due interventi chirurgici (che pare siano andati bene) per cercare di far rientrare ed asportare l’ematoma alla testa causato dal violento impatto e nell’altro intervento le è stata asportata la milza; preoccupante è anche il trauma polmonare che la giovane ha riportato nel sinistro.

    Destano preoccupazioni anche le condizioni dei due giovane che occupavano la giulietta su cui viaggiavano i quatto amici; il ragazzo L. P. di Gromola, che era seduto dietro insieme a G.C., è ricoverato presso il nosocomio Ruggì d’Aragona di Salerno. Infatti, secondo alcune informazioni, il giovane ha riportato diversi politraumi e diverse fratture, tra cui quella al bacino ed è in coma indotto farmacologicamente.


    Il conducente, C.G., di Capaccio, invece è anche lui in condizioni  che hanno indotto i medici ad indurlo al coma farmacologico ma, pare, non desti criticità.

    Gravi anche le condizioni del conducente della smart che è ricoverato anche lui nel nosocomio battipagliese.
    Nell’impatto, ricordiamo, sono state coinvolte tre vetture; una alfa Rome Giulietta su cui viaggiavano 4 giovani, una smart su cui viaggiava una coppia di Agropoli e la terza, una alfa romeo 147. Secondo le ricostruzioni e le testimonianze, sembrerebbe che la 147 abbia invaso la corsia opposta e urtato la Giulietta innescando la drammatica carambola.

    Fuori pericolo, invece l’altra ragazza albanellese D.P. di anni 17, che non ha riportato grossi traumi se non una forte contusione da schiacciamento alla zona addominale-toracica (molto probabilmente dovuta alla compressione della cintura di sicurezza) ed è ora, ricoverata presso il nosocomio di Vallo della Lucania ma, presto sarà dimessa.

    Intanto ad Albanella, tutta la cittadinanza è in apprensione e si stringe intorno alle famiglie delle due ragazze coinvolte. Le due ragazze, infatti, sono ben inserire nel contrato sociale ed appartenenti a famiglie benvolute ed attive nella vita quotidiana della collettività. 

    Il blog Matinella.it augura a tutti i coinvolti di superare questa situazione di criticità e di riprendersi presto.

    fonte foto:Internet

    Visits: 0