Home News Cambiamo con Toti. Troppa ignoranza politica alla guida della Nazione, dopo covid19...

Cambiamo con Toti. Troppa ignoranza politica alla guida della Nazione, dopo covid19 attiveremo scuola di politica

94
0

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

Stiamo vivendo, sulla nostra pelle, l’assoluta ignoranza politica regnante in formazioni che guidano la nostra Nazione; deputati che parlano di vaghezza da applicarsi alla norma penale, ultima perla di una lunga serie, messa in mostra nel dibattito parlamentare.

Poiché crediamo che guidare Amministrazioni comunali e regionali, ancor più parlamentari, abbisognino di rappresentanti capaci oltre che onesti, stiamo predisponendo le basi per creare una scuola politica provinciale, che formi tutti coloro i quali ritengano che i valori espressi dal nostro partito, siano condivisibili e degni di essere rappresentati nelle sedi in cui decideranno volersi cimentare.

Pertanto, appena passerà questa onta infame che ha colpito le nostre comunità violentemente, appena si ritornerà ad uno stile di vita, necessariamente cambiato ma differentemente normalizzato, questa Segreteria provvederà a stabilire una sede in cui lavorare proficuamente e, prima fra tutte, istituirà una scuola di formazione per future figure politiche.

Non crediamo che presentare candidature di ogni specie, aspettare il risultato tramite un format, sia il modo migliore per rappresentare i cittadini; questo lo lasciamo ai quiz televisivi e alle svariate lotterie esistenti.

fonte: Segreteria Provinciale Cambiamo con Toti


Articoli PrecedentiAlbanella. Buono Spesa, Cammarano: Inviateci le domande entro le 14 di oggi! Distribuiti già pacchi alimentari a diverse famiglie
Articolo SuccessivoCoronavirus. Maschere di snorkeling utili per personale medico. Dr Cozza (Ruggi): Donatele per aiutarci! Video