Capaccio Paestum. Salgono a 6 i contagiati da Covid19. Sindaco Alfieri: “Situazione sotto controllo ma massima prudenza!”

    0

    Sono 6 in totale i contagiati da Covid-19 a Capaccio Paestum. Dopo il caso positivo dell’autista 58enne risultato affetto da Covid-19 a seguito del tampone effettuato lo scorso sabato presso il nosocomio Ruggi d’Aragona di Salerno, da dove è stato poi trasferito in ambulanza allo Scarlato di Scafati.

    Quindi, dopo la moglie, il genero, la madre e un’amica della figlia che lavora come salumiera in un supermercato della zona, risulta essere affetto da covid anche il fidanzato 26enne di quest’ultima ed è stato immediatamente ristretto in quarantena fiduciaria domiciliare presso la propria abitazione come da ordinanza sindacale del sindaco Franco Alfieri.


    Infatti è stato lo stesso sindaco Alfieri ad esprimere solidarietà alle persone coinvolte, esortando la comunità a non lasciarsi andare ad inutili allarmismi, ribadendo però l’invito alla massima prudenza nei comportamenti individuali e collettivi, in primis indossando mascherine e rispettando i dovuti distanziamenti evitando assembramenti potenzialmente pericolosi.

    Visits: 0