Matinella. Grave incidente lungo Viale Giovanni XXIII, auto contro moto

    156
    0

    E’ accaduto pochi minuto fa lungo Viale Kennedy a Matinella. Una moto è impattata contro un auto che era intenta a svoltare in una delle traverse presenti lungo tutto il tratto viario e precisamente presso il Ristorante Pizzeria Il Brigante.

    Immediatamente sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunte due ambulanze del 118. Ad avere la peggio il conducente della motocicletta.

    Sul posto è sopraggiunta una unità mobile dei carabinieri per gli accertamenti del caso. Sul tratto si registrano rallentamenti.

    E’ oramai noto a tutti che la SP314 e la SP316, in questo periodo dell’anno, diventano le alternative alla SS18 Tirrenia ed alla Litoranea, strada scelta da molti vacanzieri per dirigersi verso l’imbocco dell’autostrada SA-RC ad Eboli.


    Articoli PrecedentiAlbanella. Marco Sacco (MGM) vuota il sacco “Il sindaco e gran parte dell’Amministrazione sapeva dal 2019…”
    Articolo SuccessivoAlbanella. Danni da cinghiali, agricoltori esasperati: il grido d’allarme dell’imprenditore Giovanni Russo
    Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...