Da Chi l’ha Visto ad Albanella, la storia di Gerardo e Antonio. AIUTIAMOLI!

    168
    0

    È stato davvero emozionante ascoltare la storia di Gerardo nato il 10 marzo 1991 ad Agropoli con una grave malformazione, ma, con una forza d’animo invidiabile che l’ha  messo alla ricerca dei suoi 4 fratelli.

    Il tutto ha avuto inizio in estate quando ha inviato un video-appello alla trasmissione Chi l’ha visto condotto dalla giornalista Federica Masciarelli.
    Il suo appello non è passato inosservato ed una telespettatrice di Capaccio ha notato la sua somiglianza con il figlio di un cugino del papà ed immediatamente ha contattato la madre adottiva.

    È così che Gerardo ha trovato il suo fratello maggiore ad Albanella, Antonio.

    La madre adottiva di Antonio, la signora Raffaella ha raccontato, poi, la storia dei genitori biologici di Gerardo ed Antonio i quali, ci ha tenuto a dire, che non hanno abbandonato i figli…

    Gerardo ed Antonio

    Una storia davvero commovente che non possiamo non condividere con la speranza di aiutare Gerardo ed Antonio nella ricerca degli altri fratelli.

    Di seguito il link per rivedere la puntata andata in onda ieri (6 ottobre dal minuto 46:00) su Rai3 per meglio capire la storia è cercare di individuare dei dettagli per aiutare questi fratelli.

    https://www.raiplay.it/video/2021/09/Chi-lha-visto—Puntata-del-06102021-e3fd0eed-69dc-40fa-98cd-a4bca6c392a6.html?wt_mc=2.app.cpy.raiplay_prg_Chi+l’ha+visto?+-+Puntata+del+06/10/2021.&wt


    Articoli PrecedentiAlbanella. Dolce attesa in casa D’Angelo-Cammarano…
    Articolo SuccessivoAlbanella. Un anno dalla tragica scomparsa di Desireè Quagliarella