Matinella. Novità al Caseificio Artigianale Del Prete, Panettone di Mozzarella al Pistacchio e….

    0

    Articolo con contenuti pubblicitari


    Siamo alla fine del mese di novembre ed è alle porte Dicembre, mese dal candido sapore natalizio. Per questo, il Caseificio Artigianale del Prete da tempo ha iniziato la sperimentazione di leccornie al sapore di mozzarella, impreziosite da prodotti ricercati e di qualità, e con il Panettone alla crema di pistacchio, si è davvero superato. Il mastro casaro Salvatore Del Prete ha raggiunto il giusto equilibrio di quest’ultima creazione e da oggi è possibile prenotarlo.

    «E’ una novità che ho voluto introdurre per impreziosire ancora di più il nostro prodotto – ci dice Salvatore Del Prete – la nostra clientela ci sta onorando apprezzando i nostri prodotti, che essendo una produzione artigianale limitata, a malincuore non riusciamo ad accontentare tutti ma ci stiamo impegnando per farlo. Il panettone di mozzarella al pistacchio e noci è una novità che sto sperimentando da diverse settimane e penso di essere giunto ad un buon equilibrio – conclude Salvatore.»

    La produzione del Caseificio Artigianale Del Prete, come ha detto lo stesso mastro casaro, è limitata e per questo è apprezzata al prenotazione. All’interno del punto vendita, oltre ai prodotti del Caseificio (mozzarelle, figliate, trecce, zizzone, burrate, scamorze, formaggi tutto rigorosamente fatto a mano) , da pochi giorni è entrato anche un prodotto “raro”, il panettone artigianale fatto con il latte di bufala (Rarità) in vari gusti.

    Che dire, a vedere tante bontà ci vien voglia di assaggiarle tutte! Per info e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero 0828.1996326 oppure 329.2906047

    Visits: 91