Home Cronaca Salerno. Rabbia e dolore al funerale di Anna Borsa

Salerno. Rabbia e dolore al funerale di Anna Borsa

0

La 30enne è stata uccisa a colpi di pistola martedì mattina dal suo ex fidanzato, Alfredo Erra. Per la mattina di oggi è stato proclamato il lutto cittadino a Salerno e a Pontecagnano Faiano.

Folla commossa ai funerali di Anna Borsa, la 30enne uccisa a colpi di pistola martedì mattina dal suo ex fidanzato, Alfredo Erra, mentre lavorava all’interno di un coiffeur a Pontecagnano Faiano. La celebrazione funebre nella chiesa Santissima Maria del Rosario a Mariconda di Salerno, quartiere d’origine della famiglia Borsa.


Don Antonio Pisani, parroco della chiesa dell’Immacolata di Pontecagnano, ha sottolineato: “Come ci ricorda Papa Francesco, quando si colpisce una donna, si colpisce l’identità stessa di Dio. La famiglia è sconvolta per questa tragedia. Anna era una ragazza buona, i suoi occhi erano lo specchio della sua anima.
Nessuna reazione può mai sfociare in una violenza così brutale. Mi piace pensare ad Anna come a un insegnamento per noi, a non fermarci, a non avere paura, anche a denunciare situazioni difficili che tante volte ci portiamo dentro e che abbiamo paura di condividere”.

fonte:Napoli.Repubblica.it

Visits: 52