Home News Matinella. Grave incidente stradale a Casalnuovo, tre feriti

Matinella. Grave incidente stradale a Casalnuovo, tre feriti

2330
0

Un bruttissimo incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo la SP11 all’altezza di Matinella nel comune di Albanella, e precisamente a Casalnuovo. Due le auto coinvolte una golf guidata da due ragazzi di Albanella e una Punto con a bordo un ragazzo indiano.

Secondo le prime informazioni, ad avere la peggio il ragazzo a bordo della punto che marciava in direzione Matinella, feriti ma non grave invece, i ragazzi a bordo della golf che marciava in direzione Albanella.

Lo scontro frontale è avvenuto, quindi nella contrada Casalnuovo, ed il forte botto ha attirato i residenti del posto. Su posto i primi a prestare aiuto, tre ragazzi indiani di Matinella, Arsh Real, Hardeeo Dhillon e Jass che hanno poi allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute due unità del 118 che hanno stabilizzato i feriti i quali sembrerebbe aver riportato fratture scomposte agli arti inferiori e politeami sul resto del corpo.

Ancora nulla è saputo sulle dinamiche del sinistro del quale se ne occuperanno le forze dell’ordine giunte anch’esse sul luogo dell’incidente.


Articoli PrecedentiCapaccio. Presentazione del libro del prof Brewer, ricavi all’Ass.ne La Panchina per DEA
Articolo SuccessivoAlbanella Elezioni Amministrative. Renato Josca è il nuovo sindaco
Dottore in Ingegneria Informatica è l'ideatore ed il creatore del Blog Matinella.it nel 2007...