Home News Matinella. Grave incidente stradale a Casalnuovo, tre feriti

Matinella. Grave incidente stradale a Casalnuovo, tre feriti

0

Un bruttissimo incidente stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo la SP11 all’altezza di Matinella nel comune di Albanella, e precisamente a Casalnuovo. Due le auto coinvolte una golf guidata da due ragazzi di Albanella e una Punto con a bordo un ragazzo indiano.


Secondo le prime informazioni, ad avere la peggio il ragazzo a bordo della punto che marciava in direzione Matinella, feriti ma non grave invece, i ragazzi a bordo della golf che marciava in direzione Albanella.

Lo scontro frontale è avvenuto, quindi nella contrada Casalnuovo, ed il forte botto ha attirato i residenti del posto. Su posto i primi a prestare aiuto, tre ragazzi indiani di Matinella, Arsh Real, Hardeeo Dhillon e Jass che hanno poi allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenute due unità del 118 che hanno stabilizzato i feriti i quali sembrerebbe aver riportato fratture scomposte agli arti inferiori e politeami sul resto del corpo.

Ancora nulla è saputo sulle dinamiche del sinistro del quale se ne occuperanno le forze dell’ordine giunte anch’esse sul luogo dell’incidente.

Visits: 2174