Home News Battipaglia. Ragazzino accusa malore e muore a 12 anni presso l’Acquafarm

Battipaglia. Ragazzino accusa malore e muore a 12 anni presso l’Acquafarm

690
0

La triste notizia è stata appresa sul profilo Facebook dell’emittente televisiva salernitana, Telecolore che riportiamo:

Un ragazzino di soli 12 anni è morto questa mattina all’#Aquafarm sulla litoranea di #Battipaglia. Il piccolo di #Pompei, che era in compagnia dei genitori, si era appena lanciato da uno scivolo quando ha avvertito un malore.

Soccorso immediatamente purtroppo è morto poco prima delle 11. Sul posto, insieme ai mezzi di soccorso del 118, sono intervenuti subito anche gli #agenti del #commissariatodiBattipaglia. Al momento non è possibile stabilire se la morte del ragazzino sia stata causata da un urto accidentale della testa mentre usava lo scivolo o da un malore.

Gli agenti della polizia di stato hanno acquisito le immagini delle telecamere del parco acquatico per cercare di capire cosa sia accaduto. Sul posto il magistrato di turno ed il medico legale che ha proceduto ad un esame esterno del corpo del 12enne. Non è ancora dato sapere se sarà richiesto un esame autoptico. Ferme le attività del parco acquatico, sequestrato al momento solo lo scivolo dal quale era sceso il 12enne.

Dal blog Matinella.it, sentite condoglianze alla famiglia


Articoli PrecedentiAlbanella. Tariffa Tari +12%, Cammarano:”Inaccettabile aumento di circa 100.000€ a danno dei cittadini…”
Articolo SuccessivoMatinella. Comunità sotto choc per la scomparsa del piccolo Amerigo
Il presente articolo è tratto da internet e non è proprietà intellettuale del Blog Matinella.it per cui non si rivendica alcun diritto.