Home News Albanella. Cammarano su nomina scrutatori “: Nessuna collaborazione ma solo scherno ed...

Albanella. Cammarano su nomina scrutatori “: Nessuna collaborazione ma solo scherno ed arroganza”

605
0

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo.

Nota stampa inviata, alla nostra redazione, dalla consigliera comunale di opposizione Maria Teresa Cammarano del gruppo consiliare ‘Insieme per Albanella’.

“Si è riunita questa mattina la commissione elettorale comunale, convocata presso il Comune, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica il prossimo 25 settembre. Purtroppo, con rammarico, ho avuto l’ulteriore conferma che la nuova Amministrazione, guidata dal sindaco Renato Josca, parla tanto di collaborazione ma in realtà non c’è nessuna propensione al riguardo. Anzi.

Stamane, infatti, bisognava nominare 24 scrutatori, il consigliere Pasquale Mirarchi ha subito precisato che mi spettavano 6 nomine a fronte delle 8 che, da Regolamento interno, avrei dovuto avere.

Avendo fatto notare l’erroreMirarchi senza troppi giri di parole mi ha detto che me ne avrebbero concessi 6 altrimenti ero libera di andare via.

Ho proposto, a questo punto, che si procedesse per sorteggio; un suggerimento che, mio malgrado, è stato accolto con scherno.

Non essendoci stato nessun presupposto di collaborazione mi è sembrato doveroso abbandonare la seduta.

Mi preme far capire ai cittadini che non è mia consuetudine rispondere a mezzo stampa, però bisogna chiarire che la collaborazione non c’è e, con grande dispiacereaggiungo che, purtroppo, nessuno dei presenti è intervenuto sulla vicenda”.


Articoli PrecedentiSacco. Donna precipita dal ponte, fasi di recupero in corso
Articolo SuccessivoAlbanella. Incidente lungo la sp11 Iscalonga, cinghiale travolge moto