Home News Politica. Edmondo Cirielli è il nuovo vice ministro della Farnesina…

Politica. Edmondo Cirielli è il nuovo vice ministro della Farnesina…

41
0

Il Consiglio dei ministri ha nominato 39 sottosegretari, di cui 8 assumeranno le funzioni di viceministro. Altri tre campani entrano nella squadra di Governo, dopo i ministri Sangiuliano e Piantedosi. Si tratta di Edmondo Cirielli, parlamentare salernitano di Fratelli d’Italia, con nomina a viceministro agli Esteri. E poi la leghista Pina Castiello, sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento, e il forzista Tullio Ferrante, sottosegretario alle Infrastrutture.

Le altre scelte

Le altre nomine dei sottosegretari riguardano Giovanbattista Fazzolari (attuazione del programma di Governo), Matilde Siracusano (rapporti con il Parlamento), Alessio Butti (innovazione tecnologica), Alberto Barachini (informazione ed editoria), Alessandro Morelli (coordinamento della politica economica), Giorgio Silli, Maria Tripodi. Interno: Wanda Ferro, Nicola Molteni, Emanuele Prisco. Giustizia: Francesco Paolo Sisto (viceministro), Andrea Delmastro Delle Vedove, Andrea Ostellari.

Fonte:Corrieredelmezzogiorno.Corriere.it


Articoli PrecedentiMatinella. Anziano travolto dalla motozappa: è grave. Soccorso con Eliambulanza
Articolo SuccessivoCapaccio Paestum. Nonna uccisa a pugnalate nel vicolo Tavernelle, la nipote 16enne confessa
Il presente articolo è tratto da internet e non è proprietà intellettuale del Blog Matinella.it per cui non si rivendica alcun diritto.