Home Attualità Capaccio Paestum. Nonna uccisa a pugnalate nel vicolo Tavernelle, la nipote 16enne...

Capaccio Paestum. Nonna uccisa a pugnalate nel vicolo Tavernelle, la nipote 16enne confessa

0

La tragedia ieri sera (7 novembre) a Capaccio-Paestum (Salerno). La giovane non viveva con la nonna è rimasta ferita ad un braccio nel corso di una lite familiare. La ragazza trasferita al carcere minorile di Nisida.

Avrebbe confessato il delitto della nonna 76 enne la ragazza di 16 anni arrestata ieri sera dai carabinieri a Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno. La 76enne è stata uccisa a pugnalate, con un coltello a serramanico, nella sua abitazione in via Tavernelle. Il dramma, secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, potrebbe essere maturato nel contesto di una lite familiare. La giovane avrebbe riferito ai carabinieri di essere stata colpita per prima. La vittima è Ermenegilda Candreva, 76enne conosciuta in paese come Gilda.


L’omicidio è avvenuto nell’abitazione della donna in via Tavernelle, nel cuore del comune cilentano, attorno alle ore 19 di ieri, lunedì 7 novembre 2022. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto. Le indagini, coordinate dalla Procura dei minori di Salerno, sono affidate ai carabinieri della compagnia di Agropoli, coordinati dal capitano Fabiola Garello, insieme ai colleghi di Capaccio Scalo, e al reparto operativo dei carabinieri di Salerno, guidato dal Comandante Luigi Aureli…..continua a leggere dalla fonte 

Fonte:Fanpage.it

Visits: 4