Home Attualità TV. Linea Verde – Paestum e la Piana del Sele

TV. Linea Verde – Paestum e la Piana del Sele

22
0
11 ottobre 2021 LINEA VERDE beppe convertini e peppone
11 ottobre 2021
LINEA VERDE
beppe convertini e peppone

Linea Verde – Paestum e la Piana del Sele – RUBRICA – Programma dedicato al territorio ed al reparto enogastronomico ed agroalimentare, colonne portanti dell’ economia nazionale. Occhio attento alle nuove – frontiere legate alle politiche culturali, energetiche ed ecologiche mirate alla salvaguardia ed allo sviluppo del territorio… – Conducono Beppe Convertini e Peppone Un programma di Camillo Scoyni E di Giuseppe Bosin, Andrea Caterini, Dario Di Gennaro, Lucia Gramazio, Carola Ortuso, Yari Selvetella, Nicola Sisto Produttore esecutivo Federica Giancola Regia di Eleonora Niccoli.

Domenica 13 novembre tappa a Capaccio Paestum e Roccadaspide.

Un viaggio alla scoperta dei Templi e una passeggiata, anche a cavallo, sulle spiagge e sul lungomare, passando poi ad assaporare gli ottimi prodotti culinari del territorio, come la mozzarella di bufala, i melograni, la cipolla di Vatolla e il “marrone di Roccadaspide”, particolare varietà di castagna a cui è stato riconosciuto il marchio IGP. Tesori del territorio che le telecamere della rete ammiraglia della Rai faranno apprezzare e riscoprire nel corso della puntata di domenica di Linea Verde. Una nuova occasione dunque di promozione a livello nazionale del territorio del Cilento, terra felice non solo per il suo clima eccezionale ma anche per i paesaggi, la storia e il terreno fertile che dona prodotti di assoluta eccellenza… VIDEO


Articoli PrecedentiForti piogge, allagamenti in molte aree della Piana del Sele
Articolo SuccessivoMontecorvino Pugliano. Getta dell’alcol addosso alla moglie e le dà fuoco…
Il presente articolo è tratto da internet e non è proprietà intellettuale del Blog Matinella.it per cui non si rivendica alcun diritto.