Home Attualità Albanella. Dopo l’ultimo commosso saluto al dr Parisi, l’ASL mette a disposizione...

Albanella. Dopo l’ultimo commosso saluto al dr Parisi, l’ASL mette a disposizione tre medici, ecco i sostituti…

0

C’è ancora incredulità per la dipartita del compianto dottore Biagio Parisi avvenuta all’alba del 2023 per un malore cardiaco.

Tanto dispiacere ed un abbraccio forte da parte della comunità di Albanella, ieri 02 gennaio, per dare l’ultimo saluto al medico albanellese.


Il santuario di Santa Sofia non è riuscito a contenere il saluto dei cittadini di Albanella che hanno voluto rendere al dottor Parisi, tantissimi cittadini hanno affollato anche l’esterno della chiesa in un silenzio assordante ed in buon ordine, in l’attesa per dare un  ultimo abbraccio al feretro del dipartito.

Con la scomparsa per dottor Parisi, ahimè, viene meno una colonna portante dell’assistenza sanitaria locale. Sarà difficile sostituire il dottor Parisi per la sinergia ed affiatamento creato non solo con i sui assistiti ma con tutta la Comunità.

Il Dr Parisi non ha mai lasciato indietro alcuno, per questo motivo è importante ora, con il magone in gola, andare avanti e l‘ASL del Distretto 69 ha già messo in disponibilità la scelta  fra i medici di base disponibili ad accogliere i pazienti del povero dr Parisi, proprio perché molti pazienti hanno necessità urgenti.

Come ci hanno appena comunicato, bisogna recarsi presso l’ASL di Capaccio e scegliere l’assistenza sanitaria tra le Dott.sse Sangiovanni, Bavoso e Volzone.

Visits: 1319