Home Attualità Castelcivita. Giovambattista Tancredi porta la politica tra la gente, comizi nelle contrade….

Castelcivita. Giovambattista Tancredi porta la politica tra la gente, comizi nelle contrade….

0

Ennesimo successo di partecipazione ieri sera alla contrada Serra, per il candidato sindaco Giovambattista Tancredi e per tutti i componenti della Lista n.2 Castelcivita un paese migliore.

Un nuovo modo di intendere la politica per il capolista Giovambattista Tancredi e di tutta la sua squadra; si, perché a Castelcivita era dal 1985, che ì comizi era solito tenerli al paese capoluogo, nel centro storico del paese ma Tancredi ha interrotto questa tradizione restituendo la centralità al popolo!


Infatti, durante tutti gli incontri effettuati anche prima della composizione della lista, ha sempre sostenuto che …la politica non doveva essere al centro dei cittadini ma i cittadini al centro della politica!

E così è stato! Ieri sera la politica della lista n.2 ha portato il palco dei comizi nelle contrade (ieri nella contrada Serra nella foto sotto) coinvolgendo anche gli abitanti della frazione e coinvolgerà anche le altre contrade nelle prossime sere.

Un nuovo modo di intendere la politica è il filo che unisce la lista n.2 Castelcivita un paese migliore del candidato sindaco Giovambattista Tancredi e l’entusiasmo cresce sempre di più…

Video:

Fonte:Comunicato Stampa

Visits: 789