Home Cronaca Matinella. Ancora un tentativo di furto nel centro cittadino…

Matinella. Ancora un tentativo di furto nel centro cittadino…

0

Non si placa l’ondata di furti (e tentativi) sul territorio comunale, che oramai da settimane imperversano ad una frequenza quasi quotidiana.

L’ultimo tentativo è stato riscontrato tra la notte di sabato e domenica in viale Poseidon in pieno centro cittadino a Matinella (di fronte alla BCC Capaccio Paestum).


Secondo alcune indiscrezioni, i ladri avrebbero tentato di forzare un portone di accesso di una abitazione a piano terra ma per fortuna non sono riusciti ad entrare forse scoraggiati dal sistema di allarme di cui l’abitazione è dotata.

I proprietari dell’abitazione (all’interno durante il tentativo di furto) si sarebbero accorti de tentativo solo l’indomani rinvenendo la rottura del sistema di chiusura del portone (in foto).

«Ci siamo accorti solo oggi del tentativo di forzatura del portone – ci dice la proprietaria dell’abitazione – ed abbiamo subito denunciato l’accaduto alle autorità.

Nonostante la posizione e che quasi tutte le abitazioni di via Poseidon siano dotate di sistemi di allarme e videocamere, i ladri hanno tentato di mettere a segno il colpo in questa zona centrale di Matinella.

La cosa strana è che ci siamo accorti anche di segni (di cui non ricordavamo la presenza) vicino al muro di casa – conclude la signora»

 

 

 

Visits: 912