Home Attualità Albanella. 35 anni di sacerdozio per Don Carlo, Don Remigio e Don...

Albanella. 35 anni di sacerdozio per Don Carlo, Don Remigio e Don Angelo..

0

Un traguardo importante quello che si accingo a tagliare i tre parroci amici, Don Carlo Ciocca parroco di Albanella, Don Remigio Bellizio impiegato a Roma e Don Angelo Tabasco cappellano della Caserma di Persano.

Don Carlo Ciocca
Don Remigio Bellizio
Don Angelo Tabasco

Sarà quindi celebrato, questo importante traguardo di sacerdozio,  domani 4 giugno in occasione del sacramento della comunione che sarà concesso a diversi ragazzi di Albanella a cui seguirà un piccolo momento conviviale con un buffet presso il salone parrocchiale della parrocchia di San Gennaro.

Don Remigio, dopo un’esperienza parrocchiale divisa tra San Mango cilento, Gromola (Capaccio) ed Agropoli, svolge oggi un delicato ed importante ruolo in Vaticano, mentre don Angelo è primo cappellano nella caserma di Persano da dove si muove spesso per missioni umanitarie in Afganistan ed in Medio Oriente. Don Carlo Ciocca, invece, immigrato nel Cilento, svolge il suo ministero nelle parrocchie di ALBANELLA , Matinella e Borgo San Cesareo con particolari incarichi presso la diocesi di Vallo della Lucania.

Dal Bog Matinella.it i migliori auguri ai tre parroci per l’importante traguardo raggiunto.

Hits: 995


Articoli PrecedentiSalerno. Il Com. Maurizio Balistreri nominato cavaliere dell Repubblica….
Articolo SuccessivoMatinella. Sabato proiezione del film realizzato con gli alunni….
Dottore in Ingegneria Informatica, è l'ideatore del Blog Matinella.it realizzato nel 2007...