Home Attualità Matinella. Sventato furto in abitazione in Piazza Martiri del Lavoro; torna la...

Matinella. Sventato furto in abitazione in Piazza Martiri del Lavoro; torna la paura

0

Ritorna la paura dei ladri! Questa notte un furto sventato in pieno centro cittadino a Matinella di Albanella nella centrale p.zza Martiri del Lavoro.

Erano da poco passate la 4.00 del mattino quando un cittadino residente nella piazza ha sventato un furto ai danni della propria abitazione. Sangue freddo e calma hanno evitato il peggio.


Il giovane residente si è accorto della presenza dei malfattori (forse in 5) dall’attegiamento agitato del proprio cane; affacciatosi al balcone con discrezione ha notato due individui che stavano arrampicandosi verso sopra; con tanto sangue freddo e calma, ha atteso che arrivassero alla ringiera del balcone per poi metterli in fuga.

Nel tentativo maldestro di scappare, i ladri sarebbero caduti da un’altezza di 3-4 metri e, sicuramente, riportanto dei traumi impattando con il suolo, tanto è vero che, come ci ha riferito il cittadino, uno dei ladri è stato caricato a braccia in auto e poi si sono dati alla fuga.

Sulla nazionalità dei ladri, incertezza ma in base a come ci ha riferito il concittadino, ed alle poche parole pronunciate nel concitato momento della fuga, pare fossero di nazionalità africana.

Il concittadino ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.

Ritorna la paura per la popolazione, ritorna l’incubo dei ladri e della loro spregiudicatezza che aumenta anche del tentare colpi in pieno centro cittadino.

 

 

Visits: 1534