Home Attualità Albanella. Festa della Bontà di Bufala dal 6 al 14 Agosto, ecco...

Albanella. Festa della Bontà di Bufala dal 6 al 14 Agosto, ecco il programma…

0

Ritorna anche quest’anno la tradizionale della Festa delle Bontà di Bufala giunta all’edizione n.23! Quest’anno oltre ai tradizionali piatti culinari della filiera bufalina ci sanno delle novità entusiasmanti. Dopo il successo delle novità delle passate edizioni quest’anno si punta su altrettante novità di piatti gustosi.


L’appuntamento con la Festa delle Bontà di Bufala è fissata dal 6 al 14 agosto presso la piazza principale di Matinella frazione di Albanella. L’evento è voluto ed organizzato dalla MatinelProm presieduta da Luigi Cantalupo che ricorda come l’evento sia anche con finalità sociali, infatti, come ogni anno da 23 anni, parte del ricavato è devoluto in opere di beneficenza.

In passato l’associazione si è fatta promotrice della donazione di 10pc notebook alle scuole elementari di Matinella a seguito di un furto; ha ristrutturato e ritinteggiato la chiesa di Sant’Anna; ha ristrutturato il campanile; ha donato il crocifisso alla chiesa di San Gennaro; ha donato materiali di cartoleria alle scuole; acquistato e distribuito generi alimentari per le famiglie bisognose; ha donato una autovettura al comune di ALBANELLA e tante altre attività.

Quindi, l’appuntamento con la festa Delle Bontà di Bufala non solo gastronomia (km0) ma anche tanto sociale! Vi aspettiamo quindi, quest’anno presso Piazza Martiri del Lavoro dal 6 al 14 Agosto 2023 a Matinella di Albanella con tanti piatti da gustare ed attrazioni/spettacoli ogni sera.

Per info, gruppi e promozioni: 339.6953120 Luigi

Alcune foto delle passate edizioni:

 

Views: 53