Home Attualità Altavilla Silentina. Finanziato progetto depuratore, 2,3mln dalla Regione Campania

Altavilla Silentina. Finanziato progetto depuratore, 2,3mln dalla Regione Campania

0

Una buona amministrazione, ottiene risultati importanti! È il sunto di un lavoro iniziato diversi anni fa ed oggi il Comune di Altavilla Silentina, dopo varie e lunghe vicissitudini, ha ottenuto un importante risultato, infatti dalla Regione Campania arriveranno 2.300.000,00€ per la realizzazione dell’impianto di depurazione delle acque reflue urbane ai confini con il  comune di Albanella.

Il risultato viene da un lungo percorso seguito dall’Ente altavillese con a capo il sindaco Dr Francesco Cembalo e per mezzo del suo delegato Dr Giovanni Russo che ha controllato quotidianamente in Regione Campania l’evolversi burocratico, che oggi ha dato i suoi frutti.

Va ricordato che il Dr Russo si è prodigato anche per il finanziamento del collettore fognario realizzato fino al confine del Comune di ALBANELLA (nei pressi del ponte sul torrente Cosa a Falagato) che, purtroppo genera una sanzione al comune di Altavilla Silentina e che questa, con questo finanziamento e la realizzazione del progetto, dovrebbe cessare.

«Altavilla Silentina finalmente avrà il suo depuratore – ci dice Russo raggiunto telefonicamente – questo grazie alla lungimiranza dell’ amministrazione condotta dal Sindaco Francesco Cembalo, oggi come in passato non è Altavilla ad andare in Regione, ma Altavilla è in Regione tutti i giorni, questo grazie alla mia presenza quotidiana in Regione ed in sinergia con il Questore alle Finanze On. Andrea Volpe (nella foto sotto con il sindaco ed il consigliere Russo) che ha concretizzano questo successo.
Il lavoro svolto in Regione Campania, è l’opportunità per il nostro comune di monitorare con assiduità le varie opportunità messe in atto con i vari bandi Regionali ed Europei – conclude Russo.

Hits: 265


Articoli PrecedentiMatinella. Festa delle Bontà di bufala, dal 6 al 14 agosto in Piazza Martiri del Lavoro
Articolo SuccessivoMatinella. Festa della Bontà di Bufala, stasera inizia la 23esima edizione
Dottore in Ingegneria Informatica, è l'ideatore del Blog Matinella.it realizzato nel 2007...