Home Attualità Capaccio Paestum. Dal 21 al 27 agosto c’è la Festa del Mare…

Capaccio Paestum. Dal 21 al 27 agosto c’è la Festa del Mare…

0


Dal 21 al 27 agosto ritorna La Festa del Mare: cultura, cibo e musica sul lungomare di Capaccio Paestum
Tutto pronto per la Festa del Mare 2023, la kermesse, organizzata dall’Associazione Amici del Mare con il patrocinio del Comune di Capaccio Paestum, che si terrà dal 21 al 27 agosto sul Lungomare di Capaccio Paestum, nello spazio compreso tra i lidi Nettuno e Ariston.
Gli eventi in programma saranno tanti ed eterogenei: dal 21 al 24, infatti, spazio alla Rassegna Maree, dedicata all’arte e alla cultura, con l’esposizione di dipinti e opere artistiche che faranno da cornice alla Biblioteca Umana, alla serata astronomica “Gli Astri e il Mito, curata dall’associazione Iperion, e alle presentazioni dei libri “Donne” e “Giraffa in fiamme”, rispettivamente degli autori Biancarosa di Ruocco e Ariosto Gnarra.
Dal 25 al 27, invece, la Festa del Mare entrerà nel vivo, con l’allestimento dell’area Food e di mercatini artigianali e la presenza di artisti di strada ad allietare le persone presenti.
Il 27 agosto, serata conclusiva, chiusura col botto con il concerto del musicista napoletano Gabriele Esposito, che ha scelto proprio il lungomare pestano come una delle tappe del suo “’O tour”.
Ulteriori informazioni saranno svelate nei prossimi giorni sulla pagina Facebook “Festa Del Mare Laura – Paestum”.

fonte: Comunicato Stampa


Views: 147