Tragico incidente stradale, a Bellizzi: questa mattina, una giovane coppia, un 26enne di Montecorvino Rovella ed una 22enne di Battipaglia, ha perso la vita nell’impatto tra la moto guidata dal giovane ed altre tre vetture coinvolte nel sinistro, che è avvenuto in Viale delle Industrie.
Sul posto l’intervento dei sanitari, che hanno potuto soltanto constatare il decesso della 22enne, mentre il 26enne è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno, dov’è deceduto per le gravi lesioni riportate. Sul luogo le forze dell’ordine per occuparsi dei rilievi del caso e dell’accertamento della dinamica.
Ad esprimersi sulla tragedia, sui social, il sindaco di Bellizzi, Domenico Volpe: “Sono profondamente addolorato e affranto dal dolore. Non è possibile morire a 22 anni per un tragico incidente stradale. Marika compiva oggi gli anni per il suo compleanno. Non ci sono parole per questa tragedia. Sono vicino al dolore e alle preoccupazioni delle famiglie di questi giovani ragazzi…. continua a leggere dalla fonte
Fonte:StileTV
Views: 466