Home Attualità Albanella. Oratorio di Albanella presenta II ed Via Crucis Vivente…

Albanella. Oratorio di Albanella presenta II ed Via Crucis Vivente…

0

L’Associazione Oratorio Albanella con il patrocinio del Comune di Albanella, organizza
la seconda edizione della Via Crucis Vivente. Come l’anno scorso, la riproposizione scenica della passione e crocifissione di Cristo, si afferma nel palinsesto delle festività pasquali del paese, offrendo ai cittadini e a tutti i visitatori la possibilità di toccare con mano il frutto di un lavoro che dura da diversi mesi. L’ambientazione non è mai casuale:
anzi quest’anno sarà più ampio e ricco di pathos. Strade, piazze e vie vengono accuratamente scelte e selezionate per offrirsi come palcoscenico naturale alla riproposizione dell’ultima cena, l’orto degli Ulivi, Caifa, il giudizio di Pilato fino ad arrivare alla suggestiva Crocifissione, nella suggestiva location che offre il Santuario di Santa Sofia.

Più di 30 i personaggi coinvolti, seguiti dalla Regia del Presidente dell’Oratorio Stefania Lettieri, con il sostegno e l’aiuto di tutto il gruppo Oratorio Albanella, coadiuvati da un team di tecnici audio – luci. L’appuntamento è fissato per domenica 24 marzo 2024, a partire dalle ore 19.00, II edizione della Via Crucis Vivente 2024. Partenza dalla Piazzetta Mercato .


Vi aspettiamo numerosi.

fonte: Comunicato Stampa

Visits: 109