Home Attualità Matinella. Stazionarie le condizioni di Adriano Galdi vittima di un incidente in...

Matinella. Stazionarie le condizioni di Adriano Galdi vittima di un incidente in moto…

0

Sono stazionarie le condizioni di salute di Adriano Galdi, 39enne di Matinella (nella foto) vittima di un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio (22 marzo) in contrada La Pila, del comune di Capaccio Paestum.

Il giovane imprenditore, a bordo della sua moto, purtroppo ha avuto la peggio nello scontro con un’auto condotta da un altro cittadino di Albanella.


Nel violento impatto, Adriano è stato sbalzato a diverse decine di metri dall’auto riportando la rottura di 7 costole, l’avambraccio sinistro e la clavicola destra e la cosa più preoccupante, la perforazione di un polmone.

Giunti immediatamente i soccorritori, subito le condizione del giovane sono apparse gravi e trasportato in codice rosso presso il nosocomio di Vallo della Lucania.

Giunto al pronto soccorso, i medici hanno stabilizzato e ritenuto opportuno trasferire Adriano presso l’ospedale Del Mare di Napoli tuttora in prognosi riservata ma nello stato vigile.

La notizia si è subito diffusa a macchia d’olio in paese dove Adriano e sua moglie Federica, sono titolari del Bar Antico Caffè e molto ben voluti; infatti, tanta è la preoccupazione per l’incidente ed altrettante tante le manifestazioni di affetto e supporto ad Adriano e famiglia apparse sui social network in questo momento così delicato.

Foza Adriano, Albanella ti aspetta!

Views: 2984