Home Attualità Whatsapp, le spunte diventano verdi e sorprende i suoi 2 miliardi di...

Whatsapp, le spunte diventano verdi e sorprende i suoi 2 miliardi di utenti…

0

Ma che cosa è successo a WhatsApp? Anche voi vi siete svegliat* e lo avete trovato improvvisamente… verde? Il colore caratteristico di alcune sezioni dell’interfaccia dell’applicazione è sempre stato il blu, almeno fino ad ora, adesso però su alcuni smartphone è stato di colpo modificato. Ma come mai? Che cosa sta succedendo? E soprattutto, com’è adesso? Ora vi spieghiamo tutto noi!

I cerchietti con i numeri delle notifiche, i testi evidenziati e alcune icone all’interno di WhatsApp sono diventati improvvisamente verdi. Che abbiate un tema chiaro oppure un tema scuro, pare che l’applicazione abbia deciso di dire (momentaneamente) addio al suo caratteristico blu. In questo modo anche le parti interne delle chat saranno coordinate al famosissimo logo che conosciamo tutt*. Ma perché è successo? Questo cambiamento repentino nasce dall’ultimo aggiornamento dell’app. Per usarla quindi con questo nuovissimo e sgargiante colore vi basterà attendere ancora un po’ di tempo o in alternativa aggiornare manualmente.


Non vi piace il verde? Nessun problema! Sembra infatti che questo sia soltanto uno step iniziale prima di tante novità. Con i prossimi aggiornamenti, infatti, si dice che si potrà cambiare ancora colore e le opzioni per la scelta saranno addirittura cinque… e chissà, magari sarà possibile tornare pure al classico blu! Voi che cosa ne pensate? Vi stuzzica l’idea? Noi non vediamo l’ora di scoprire quali tinte verranno messe a disposizione dall’app… continua a leggere dalla fonte

fonte: webboh.it

Views: 368