Home Attualità Capaccio Paestum. Nuoto, Martina Gorrasi si laurea campionessa regionale…

Capaccio Paestum. Nuoto, Martina Gorrasi si laurea campionessa regionale…

0

Si è svolta domenica scorsa (5 maggio) presso la piscina Poseidone di Capaccio Paestum, la competizione trofeo CSEN valevole come tappa del Campionato Regionale di Nuoto. Centinaia gli atleti che vi hanno preso parte (circa 20 società sportive) ed a brillare anche la giovanissima atleta Martina Gorrasi.

Martina, albanellese, anno 2015 si è imposta, tra i tanti giovanissimi della sua categoria, Campionessa regionale nei metri 50 stile libero, e campionessa regionale dei 50 dorso.


Un successo importante per la giovanissima atleta che già, domenica 21 aprile scorso si era imposta in un’altra competizione importante ovvero il Trofeo centro-sud Italia presso la palestra Elysium di Agropoli; Martina salì sul podio, posizionandosi 3^ classificata nei 50 pinne e 4^ classificata nei 100 pinne. In quella giornata aderirono 18 società sportive a cui parteciparono più di 1000 atleti.


Accompagnata dai genitori, (e buon sangue nn mente in quanto il papà Sergio è un atleta di triathlon) Martina, nonostante la giovanissima età, ha stoffa e carattere che fanno ben sperare, è seguita dal coach federale Vito Guarracino di Albanella.

Brava Martina, continua così!

Views: 191