Home Ambiente Albanella. Caseificio Del Prete scelto per lo Spring Course 2024 presso il...

Albanella. Caseificio Del Prete scelto per lo Spring Course 2024 presso il Politecnico di Torino come miglior…

0

Lo Grande riconoscimento per il Caseificio Artigiana Del Prete di Matinella di Albanella, ottenuto nei giorni scorsi in qualità di Best Partner dell’evento Spring Course 2024 presso il Politecnico di Torino.

Si tratta di un corso accademico che si svolto dal 5 al 12 maggio all’interno del Politecnico di Torino e che ha visto partecipare più di 30 studenti universitari provenienti da tutta Europa per partecipare in attività accademiche e formative e scoprire la cultura italiana da Nord a Sud, attraverso incontri con realtà locali, visite, workshop e degustazioni.


All’incontro hanno preso parte anche un gran numero di docenti giunti da diversi atenei nazionali ed internazionali che hanno potuto saggiar le prelibatezze del caseificio Del Prete.

L’attenzione del Team organizzativo è stata rivolta alla produzione artigianale di un prodotto rappresentativo del sud Italia; un prodotto di qualità, quello realizzato dal Caseificio Artigianale Del Prete, che vede premiata la dedizione al lavoro dei titolari e di tutto lo staff di collaboratori.

Views: 731