Home Attualità Matinella. Concerto Michele Zarrillo a Sant’Anna con lo show “5 giorni da...

Matinella. Concerto Michele Zarrillo a Sant’Anna con lo show “5 giorni da 30 anni – tour 2024”…

0

Il celebre brano presentato a Sanremo nel 1994 è stato coverizzato anche da Fiorello e Laura Pausini

Cinque giorni“, grande successo degli anni ’90, ha ottenuto il disco d’oro anche in era FIMI (dal 2009 in poi). Scritta dallo stesso Michele Zarrillo insieme a Vincenzo Incenzo, il brano è uno dei più rappresentativi dell’intera carriera dell’artista. Raggiunse uno straordinario successo di vendite, entrando di diritto tra i classici della canzone italiana.


Ora in occasione dei 30 anni del brano Michele Zarrillo è pronto a tornare live con una serie di concerti a teatro in cui ospiterà anche dei colleghi a sorpresa.

Il tour “Cinque giorni da 30 anni” è partito ad aprile da Crema e sta riempiendo tutte le piazze e teatri in tutta Italia e sarà presente a Matinella di Albanella (Sa) il prossimo 27 Luglio dove sarà atteso da una Piazza piena di fan e amanti della musica.

La scelta del Comitato Festa Sant’Anna è caduta sullo storico artista italiano anche dopo la performance eseguita nel penultimo Sanremo nella serata delle cover dove si è esibito insieme al cantante Will.

Il live sarà un modo per scoprire e riscoprire un artista con una carriera e un repertorio come ce ne sono ancora pochi nella musica italiana d’autore, ricchissimo di successi e di classici intramontabili.

Due ore di spettacolo, in cui non mancheranno le canzoni degli ultimi album che tante soddisfazioni gli hanno regalato.

Un’occasione imperdibile (anche perché al momento è l’unica data in Campania) per apprezzarne dal vivo il grande talento, le sue doti di musicista e compositore, oltre che le qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo.

APPUNTAMENTO SABATO 27 LUGLIO ORE 22:00 IN PIAZZA MARTIRI DEL LAVORO A MATINELLA DI ALBANELLA (SA)

Views: 349