Home Attualità Albanella. Danneggiato campo da tennis del Centro Sportivo Santa Sofia….

Albanella. Danneggiato campo da tennis del Centro Sportivo Santa Sofia….

0

«Eravamo andati ad Albanella con la voglia di farci una partita a tennis nel campetto del Centro Sportivo Santa Sofia – così inizia il messaggio giunto tramite whatsapp – ma una volta arrivati, purtroppo la triste sorpresa. Come si vede dalla foto che ti ho inviato, uno dei paletti che tende la rete era irrimediabilmente danneggiato!
Quando era integro (la settimana scorsa), la rete, seppur di fortuna, era legata con legacci, ma, era comunque possibile giocare e divertirsi un po’, ma ora, la possiamo solo osservare e renderci conto, che neanche quel sano divertimento è più possibile! Confidiamo in un rapido ripristino – si conclude il messaggio»

Si chiude così, il messaggio di questi due ragazzi di Albanella che volevano passare qualche ora di spensieratezza facendo un po’ di sport; il messaggio così composto ma tanto triste, fa capire come anche qual poco di buono che c’è ad Albanella, abbandonato, è alla mercé di piccoli vandali che si divertono danneggiando le strutture di tutti.


Speriamo che sia trattato solo di un incidente, se così nn fosse, tutto ciò necessita di una grande riflessione ed un esame di coscienza di chi ha fatto ciò!

Views: 281