Home Attualità Capaccio Paestum. Bambino si perde sulla spiaggia, la bagnina Fabiola aiuta a...

Capaccio Paestum. Bambino si perde sulla spiaggia, la bagnina Fabiola aiuta a ritrovare la mamma…

0

Una mattinata tranquilla a bordo spiaggia a sorvegliare un mare leggermente agitato e che nessuno oltrepassasse il limite di balneazione, così stamattina la bagnina albanellese Fabiola Di Matteo, stava compiendo il suo operato quando è stata attratta da un bambino, agitato, in lacrime.

In evidente stato di confusione e smarrimento, il piccolo aveva perso l’orientamento e non riuscita più a trovare l’ombrellone con la sua famiglia.


Fabiola, 17enne di Albanella, immediatamente si è avvicinata al piccolo tranquillizzandolo e mantenendo la calma, perché situazioni del genere in pochi minuti possono degenerare in altre più critiche.

Invece così non è stato e Fabiola è riuscita a calmare il bambino e a ritrovare l’ombrellone della sua famiglia, che da poco si era accorta della scomparsa del proprio piccolo, a diversi lidi di distanza dal suo punto di asseverazione.

Tutto è bene qual che finisce bene, tutto si è risolto tra le lacrime di gioia (questa volta) del piccolo e della sua mamma grazie alla prontezza e fermezza di Fabiola.

Bravissima e complimenti Faby!

fonte foto: il quotidiano di Puglia

Views: 1114