È stato ufficialmente rivelato il nome dell’artista che chiuderà le festività in onore di Sant’Anna, ed è la rinomata cantante Anna Tatangelo. Il comitato organizzativo della festa, dopo un’attenta e prolungata assemblea, ha deciso all’unanimità di scegliere l’artista di Sora, nota anche per essere l’ex moglie di Gigi D’Alessio e attualmente in dolce attesa.
Le festività di Sant’Anna, pertanto, si arricchiranno di una proposta musicale di grande richiamo, frutto anche dei suggerimenti e dei sondaggi effettuati tra la popolazione locale. Il comitato Festa si prepara a regalare alla comunità ben sette giorni di celebrazioni ricche di eventi. Il palinsesto, sebbene ancora in fase di completamento, ha già preso il via con la Lotteria di Sant’Anna (9 i premi in palio) e la seconda edizione del concorso “Balcone Fiorito”. Dal 22 al 24 luglio, si svolgeranno i tradizionali Giochi di Sant’Anna, tra cui “Pacchi di Sant’Anna”, “Braccio di Ferro” e “Tiro alla Fune”.
Il 25 luglio è in programma la consueta parata delle Cente, seguita da uno spettacolo musicale organizzato dall’Oratorio San Gennaro. Il 26 luglio si terrà la tradizionale processione della Santissima, mentre il gran finale sarà il 27 luglio con il concerto di Anna Tatangelo.
Il comitato è impegnato a rendere le festività sempre più ricche e chiede il supporto collaborativo di tutta la comunità, inclusi imprenditori e associazioni locali, nell’acquisto dei biglietti della lotteria (9 i premi in palio) e sponsorizzaizoni per garantire il successo di questa importante manifestazione.
Views: 2743
