Comunicato Stampa.
Un percorso civico fatto di partecipazione, ascolto e presenza sul territorio. Un progetto che vuole rimettere al centro i cittadini, il territorio, i giovani e il futuro del nostro paese.
Non un gruppo chiuso.
Non un’iniziativa costruita dall’alto.
Ma un cantiere civico aperto a chi crede che Altavilla possa essere amministrata in modo più pulito, condiviso e lungimirante.
Mercoledì 20 maggio presenteremo pubblicamente il nostro manifesto e l’idea da cui nasce questo percorso. Sarà soprattutto un momento di confronto e ascolto aperto a tutti.
📍 A Casa di Carlo
🗓 Mercoledì 20 maggio
🕘 19:00
Questo è solo l’inizio.
Views: 85















