Home » Curiosità » Sesso in strada, dopo il caso di Firenze, anche a Milano!

Sesso in strada, dopo il caso di Firenze, anche a Milano!

ROMA – Il sesso in strada fa proseliti. Dopo il caso dei due ragazzi fotografati in piazza a Firenze sotto la statua di Dante, una coppia è stata sorpresa, a Milano, a fare sesso in pubblico, in strada, davanti a un portone. Il fatto, anche se questo non è stato ripreso dai passanti come invece era successo per quello di Firenze, è terminato con la denuncia dei due per atti osceni.

Si tratta di una donna italiana di 36 anni e di un cittadino tedesco di 27 anni, che sono stati sorpresi da una volante seduti su un gradino in via Settembrini in zona Stazione Centrale.

«Ci spiace, ma ci ha travolto la passione». In questo modo hanno tentato di giustificarsi la donna e il ragazzo sorpresi a fare sesso. Ma la scusa non ha evitato loro di essere denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. I due, un ragazzo senza documenti, che ha detto di essere residente a Bolzano e una donna di 36 anni, che abita proprio in zona, erano a cavalcioni sopra uno dei gradini dell’ingresso di uno stabile e sono stati notati da diversi passanti, dato che a quell’ora, le 19.45, il via vai era piuttosto sostenuto.

È stata proprio una certa agitazione delle persone in strada ad attirare l’attenzione di una pattuglia della polizia che è intervenuta. Alla vista degli agenti la donna si è alzata di scatto e si è tirata su i pantaloni mentre il giovane, che sembrava un po’ stordito, è rimasto seminudo fino a quando gli agenti non lo hanno invitato a ricomporsi.

fonte: IlMattino-online

Your IP Address is:
52.205.167.104

Short URL: https://www.matinella.it/?p=12372




Articolo letto: 25904 volte

Scritto da su Lug 5 2012. Archiviato come Curiosità. Puoi seguire tutti i commenti di questo articolo via RSS 2.0. Puoi lasciare una risposta o un trackback a questa voce










Devi effettuare il login per inserire un commento Login

Articoli recenti





Previsioni Meteo



TOP VIDEO









TraSud - Matinella





Hippo Market Alimentari - Matinella

Panuozzo&Pizza da Tina - Capaccio Scalo (Sa) Via Magna Graecia - Tel.:0828.723172
Grafica Letizia srl - TIPOLITOGRAFIA - Capaccio Scalo (Sa)

UserOnline

0 utenti Vedendo questa pagina.
Utenti:


Video



Matinella.it è un blog di indicizzazione e catalogazione notizie inerenti il territorio della Piana del Sele, del Cilento ed a tratti di carattere nazionale. Lo scopo di catalogazione è rivolto all'utente per reperire informazioni sulle notizie che si trovano su siti non di proprietà o non controllati dal medesimo. Matinella.it non rivendica diritti di proprietà sulle notizie, che sono detenuti dai siti dei quali si viene riconosciuta la proprietà indicata nella fonte. L'utente visualizzerà il contenuto del sito unicamente per uso personale (vale a dire non commerciale) e non può altresì copiare, riprodurre, alterare, modificare, e vendere o visualizzare pubblicamente qualsiasi contenuto. Inoltre è concesso l'uso dei testi e foto di proprietà di Matinella.it purchè venga, sempre, citata la fonte nel rispetto deontologico della categoria.
© 2021 Matinella.it – Blog. All Rights Reserved. Accedi Questo sito è protetto da GePi-CopyRightPro High Level - Designed by Gabfire & Gerardo Picilli