Speciale Offerte di Lavoro

    71
    0

      Progetto INLA2 Regione Campania

    lavoro

    Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali e la Regione Campania, in data 16 marzo 2009, hanno sottoscritto un’Intesa Istituzionale di Programma per l’attuazione di un intervento straordinario denominato Progetto INLA2 REGIONE CAMPANIA – INSERIMENTO AL LAVORO, finalizzato all’inserimento lavorativo dei disoccupati campani attraverso azioni di sostegno, incentivazione e di formazione.

    Obiettivo generale del Progetto è quello di attivare iniziative integrate mirate a prevenire e contrastare il fenomeno, di elevatissima incidenza, della disoccupazione di lunga durata e non, nel contesto territoriale delle Province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.

    Il Progetto INLA2 REGIONE CAMPANIA si propone di coinvolgere direttamente il sistema delle imprese con sede legale e/o operativa nelle Province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, attivando un sistema integrato di convenienze per promuovere la domanda di lavoro e identificare opportunità di inserimento lavorativo a favore di particolari categorie di disoccupati/inoccupati campani.

    Per info e cv su http://italialavoro.it,  http://www.regione.campania.it

    Assistente front office

     Ufficio finanziario ricerca assistente per svolgere lavori di front e back office.
    La persona selezionata si occuperà dei lavori di reception e di attività di segretariato in generale.

    REQUISITI :
    – Massima serietà, buona dialettica ,efficienza, precisione ,predisposizione al lavoro di squadra e presenza curata;
    – Diploma di scuola superiore ; -Residenza in Angri e/o paesi limitrofi; -Età massima 26 anni; -Ottima conoscenza del pc e dei principali applicativi informatici. GARANTISCE: -Formazione secondo precisi programmi di sviluppo;
    -Inserimento in una struttura organizzativa che conta molto sulle qualità dei singoli;
    -Trattamento economico secondo accordi collettivi di categoria provvigioni e interessanti incentivi economici commisurati ai risultati ottenuti .Gli interessati potranno proporre la propria candidatura esclusivamente inviando proprio curriculum al seguente indirizzo e-mail: ag.angri@rexfin.it.

     Giornalisti e Agenti pubblicitari

    Mensile a distribuzione gratuita “L’Occhio di Salerno e provincia”, 30mila copie sull’intero territorio provinciale, ricerca collaboratori esterni sul territorio del Cilento. Il loro compito sarà quello di scrivere articoli e vendere spazi pubblicitari dalla zona di provenienza. Si offrono: formazione, buone provvigioni sulla vendita degli spazi pubblicitari, affiancamento per il conseguimento della tessera di giornalista. Telefona a Mensile “L’Occhio di Salerno e provincia”: o828/346319.

    Impiegato

    Per importante Agenzia di Viaggi cerchiamo 1 Banconista.
    Si desiderano candidati con una precedente esperienza nella mansione. E’ richiesta una buona conoscenza nell’utilizzo del PC con particolare riferimento ai principali software per la biglietteria. E’ gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Per info www.adecco.it.

     Collaboratori Assicurativi

    Alleanza Toro Assicurazioni Agenzia SA/2 ispettorato di Mercatello offre opportunità a :
    -Lureati e diplomati che partendo da un’attività di consulenza e vendita di prodotti assicurativi-previdenziali-finanziari,desiderino realizzarsi nella carriera manageriale con possibilità concrete di inquadramento a tempo indeterminato. -Personale con disponibilità part-time. Per info tel: 3477720826.

    Varie Figure Professionali

    Azienda multinazionale in espansione,per l’apertura di nuove sedi ricerca personale.Ricerchiamo segretari/e, assistenti,operatori telefonici,magazzinieri e promoter.Selezioniamo persone maggiorenni,anche senza esperienze lavorative precedenti.Per maggiori informazioni si contatti lo 089342750 oppure si invii un curriculum vitae a luisa_k@live.it..

     

     

     di A.P.

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specilizzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Articoli PrecedentiL'AlbaCalcio c5 vince ancora
    Articolo SuccessivoDubai, bloccati in ascensore

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here