Speciale offerte di lavoro

    0

     

    lavoroAddetta alla reception


    Ricerchiamo addetto alla reception. Saranno presi in consideranzione anche quei candidati che, pur non avendo una esperienza specifica del settore, abbiano la perfetta padronanza di almeno due lingue straniere tra inglese francese e tedesco. E’ richesta massima disponibilità e flessibilità negli orari di lavoro, e domicilio entro 25 km dalla sede di lavoro. Si offre contratto di lavoro, retribuzine ed inquadrameno secondo normativa in vigore.Telefona a Hotel Clorinda: 0828/ 851091.

     Impiegato/a amministrativo

    Temporary S.p.A filiale di Avellino ricerca per importante multinazionale operante nel settore agroalimentare un impiegato/a part-time con ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare dell’ applicativo excel. Requsiti minimi:  età 25\45, conoscenza excel, conoscenza di base inglese/francese. Sede di lavoro : BattipagliaRisposta a: avellino@temporary.it Contatto telefonico:08251910057.

     Addetto Controllo Qualità

    La filiale di Salerno dell’agenzia per il lavoro Gi Group cerca per azienda clinete: Addetto Controllo e qualità. Sono richiesti i segueni requisiti: diploma tecnico, esperienza di almeno 1 anno nelle medesima mansione con le seguenti competenze:esecuzione delle operazioni di controllo previste dalla procedura sui campioni prelevati; individuazione delle anomalie e proposta di soluzioni migliorative; contatto con i fornitori e la produzione per l’individuazione di soluzioni che consentono di raggiungere lo standard qualitativo richiesto; redigere e mantenere aggiornata la reportistica e le procedure sulla qualità; buone capacità di problem solving. Sede di lavoro: Salerno (SA). Tipo di contratto: a tempo determinato.Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae ed una lettera di presentazione, indicando nell’oggetto della mail la posizione ADDETTO CONTROLLO QUALITA e la sigla di riferimento GI201000870, all’indirizzo salerno.garibaldi@gigroup.it.

    Animatori

    cerchiamo animatori turistici per villaggi stagione estiva anche prima esperienza; le figure ricercate sono animatori da contatto, jolly, miniclub, assistenti bagnanti, torneisti, cabarettisti, dj, animatori balli di gruppo, animatori acquagym.
    Inviare cv con foto lyaneventiespettacoli@live.it; per info 3313098436 0805796674.

    Manager e Agenti

    Lavorare insieme per creare benessere e sicurezza nel tempo, ricercando sempre l’eccellenza”.Questa è la nostra missione, il nostro ”modo di essere professionisti” che realizziamo, giorno dopo giorno, con impegno, entusiasmo e determinazione.Cerchiamo persone – donne e uomini – dinamiche e ambiziose che condividano questi valori con passione e che dal loro lavoro cerchino crescita professionale ma anche personale.In Nexfin puoi scegliere tra due percorsi di carriera : Area manager – Agente di zona.
    Ricerchiamo n. 8 AREA MANAGER E 25 AGENTI per SETTORE FINANZIARIO ED ASSICURATIVO. Telefona a nexfin: 335/ 56 01 446.

    Addetta alle Vendite

    Adelaide Sposi,  a Battipaglia, cerca Addetta alle Vendte con esperienze nel settore. Per info: 0828 30 34 07 (ore ufficio – chiedere della signora Adelaide).

    Hostess e Promoter

    Si cercano hostess muniti di libretto sanitario, per promozioni in punti vendita e centri commerciali. Telefona a the’ama club: 334/ 70 47 719.

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specializzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Visits: 0


    Invia una risposta