Speciale offerte di lavoro!

    83
    0

     

    lavoro180 Portalettere per Poste Italiane

    “Poste Italiane”, a seguito dell’emanazione di 2 circolari, comunica l’intenzione di reclutare 180 Portalettere da destinare presso le aree Servizi postali/Recapito in varie città italiane. Ecco nel dettaglio i posti disponibili per ciascuna regione: 30 tra Lazio e Abruzzo; 20 tra Liguria, Piemonte e Val d’Aosta; 100 al sud specie in Campania e Calabria; 30 in Sicilia.Requisiti: età inferiore ai 35 anni; Pat. A o B; diploma. Il contratto offerto avrà una durata di 3 mesi non necessariamente rinnovabili. Le selezioni si concluderanno entro il 31/03/2010 e saranno chiamati coloro che si candideranno al più presto. I prescelti potranno essere chiamati in servizio anche subito. Per candidarsi collegarsi al sito: www.poste.it (Sez. Chi siamo/Lavora con noi/Inserisci il CV).

     Varie Figure Professionali

    PAESTUM (Sa) – “Savoy Beach Hotel” 4*L cerca: Maître sommelier a cui affidare la responsabilità del Ristorante à la carte “Tre Olivi” (qualificata esperienza); Capo ricevimento; Addetti al ricevimento; Governante. Per tutti: esperienze di min. 2 anni in ruolo analogo ed in strutture di pari livello; conoscenza ottima dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua estera. CV (+ foto) all’e-mail: manager@hotelsavoybeach.it

    Collaboratrice 

    SALERNO “Fashionstudioadv”, settore fotografia pubblicitaria, video aziendali, cerca Figura creativa con esperienza. CV tramite il sito: www.lavoricreativi.com/ annunci_agenzie/3_agenzie_annuncio.php?id=19947.

     6 Agenti di Polizia Municipale

     Il Comune di Capri (Na) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria valida 3 anni per l’assunzione a tempo determinato di 6 Agenti di Polizia Municipale Cat. C. Requisiti principali: diploma superiore quinquennale; Pat. A e B. Previsto il pagamento della tassa di concorso di 10.32 euro da effettuarsi tramite versamento sul c.c.p. n. 17187808 intestato al Comune di Capri – Servizio Tesoreria Comunale. La tassa non è rimborsabile. Domande redatte in carta semplice, secondo apposito schema, da inserire in piego sigillato e da inviare tramite raccomandata A/R a: Sindaco del Comune di Capri, p.zza Umberto I, 9, 80073 Capri (Na). Indicare sul plico contenente la domanda, la dicitura: “Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 6 (sei) Agenti di P.M. Cat. C- posizione economica C” oltre al proprio nome, cognome ed indirizzo. Scadenza 24/02/2010. Tel. 081/8386203.Bando completo e modulo domanda al sito: www.cittadicapri.it94).

    Addetti al bar 

    SALERNO – Bar (zona centro) cerca ragazze/i Addetti al bar e Pizzaiolo. Tel. 327/7039432; 348/1357738 (Sig. Giovanni, per colloquio).

     

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specializzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Articoli PrecedentiMeno sale più vita!
    Articolo SuccessivoI paesi più verdi del mondo!

    Invia una risposta