Speciale offerte di lavoro!

    46
    0

     

    lavoro180 Portalettere per Poste Italiane

    “Poste Italiane”, a seguito dell’emanazione di 2 circolari, comunica l’intenzione di reclutare 180 Portalettere da destinare presso le aree Servizi postali/Recapito in varie città italiane. Ecco nel dettaglio i posti disponibili per ciascuna regione: 30 tra Lazio e Abruzzo; 20 tra Liguria, Piemonte e Val d’Aosta; 100 al sud specie in Campania e Calabria; 30 in Sicilia.Requisiti: età inferiore ai 35 anni; Pat. A o B; diploma. Il contratto offerto avrà una durata di 3 mesi non necessariamente rinnovabili. Le selezioni si concluderanno entro il 31/03/2010 e saranno chiamati coloro che si candideranno al più presto. I prescelti potranno essere chiamati in servizio anche subito. Per candidarsi collegarsi al sito: www.poste.it (Sez. Chi siamo/Lavora con noi/Inserisci il CV).

     Varie Figure Professionali

    PAESTUM (Sa) – “Savoy Beach Hotel” 4*L cerca: Maître sommelier a cui affidare la responsabilità del Ristorante à la carte “Tre Olivi” (qualificata esperienza); Capo ricevimento; Addetti al ricevimento; Governante. Per tutti: esperienze di min. 2 anni in ruolo analogo ed in strutture di pari livello; conoscenza ottima dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua estera. CV (+ foto) all’e-mail: manager@hotelsavoybeach.it

    Collaboratrice 

    SALERNO “Fashionstudioadv”, settore fotografia pubblicitaria, video aziendali, cerca Figura creativa con esperienza. CV tramite il sito: www.lavoricreativi.com/ annunci_agenzie/3_agenzie_annuncio.php?id=19947.

     6 Agenti di Polizia Municipale

     Il Comune di Capri (Na) ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria valida 3 anni per l’assunzione a tempo determinato di 6 Agenti di Polizia Municipale Cat. C. Requisiti principali: diploma superiore quinquennale; Pat. A e B. Previsto il pagamento della tassa di concorso di 10.32 euro da effettuarsi tramite versamento sul c.c.p. n. 17187808 intestato al Comune di Capri – Servizio Tesoreria Comunale. La tassa non è rimborsabile. Domande redatte in carta semplice, secondo apposito schema, da inserire in piego sigillato e da inviare tramite raccomandata A/R a: Sindaco del Comune di Capri, p.zza Umberto I, 9, 80073 Capri (Na). Indicare sul plico contenente la domanda, la dicitura: “Concorso pubblico per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di 6 (sei) Agenti di P.M. Cat. C- posizione economica C” oltre al proprio nome, cognome ed indirizzo. Scadenza 24/02/2010. Tel. 081/8386203.Bando completo e modulo domanda al sito: www.cittadicapri.it94).

    Addetti al bar 

    SALERNO – Bar (zona centro) cerca ragazze/i Addetti al bar e Pizzaiolo. Tel. 327/7039432; 348/1357738 (Sig. Giovanni, per colloquio).

     

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specializzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Articoli PrecedentiMeno sale più vita!
    Articolo SuccessivoI paesi più verdi del mondo!

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here