Speciale Offerte di lavoro!

    0

     

    lavoro Aiuti alle Imprese per l’avvio di Tirocini Formativi – Work Experience


    La Regione Campania stanzia 35 milioni di euro per le imprese che realizzano percorsi formativi per giovani disoccupati.Le work experiences consistono in percorsi formativi, realizzati all’interno di contesti produttivi, tesi a consentire l’acquisizione di una prima conoscenza della realtà aziendale e a far apprendere gli elementi gestionali ed operativi di una specifica attività.La work experience non costituisce in nessun modo un rapporto di lavoro, essendo finalizzata esclusivamente alla formazione del partecipante e non dà luogo a trattamenti previdenziali e/o assistenziali, a valutazioni o riconoscimenti giuridici ed economici, né a riconoscimenti automatici ai fini previdenziali. La durata massima delle work experiences è di 12 mesi, per un impegno settimanale dei destinatari pari a 20 ore.Possono presentare richiesta di finanziamento le imprese, di qualsiasi dimensione, regolarmente iscritte nel Registro delle Imprese ubicate nel territorio della Regione Campania.Sono previsti, inoltre, incentivi fino a € 12.000 per le imprese che al termine del tirocinio assumono con contratti a tempo indeterminato i borsisti.Ai destinatari dell’intervento è riconosciuta una indennità di frequenza obbligatoria (Borsa di lavoro) di ammontare pari a 400 euro mensili, elevata a 500 euro per i laureati (anche lauree brevi).Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici dal lunedì al venerdì al numero 3346802393 oppure inviare una mail al seguente indirizzo : sqnconsulting@tiscali.it

    Ricercatori

     Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del decreto del Presidente della Repubblica 23 marzo 2000 n. 117, si comunica che presso l’Universita’ degli Studi di Salerno sono indette procedure di valutazione comparativa per la copertura di n. 17 (diciassette) posti di ricercatore. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, mediante consegna a mano o spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In quest’ultimo caso, fara’ fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Il testo integrale del bando e’ affisso all’albo di ateneo, ed e’ inoltre disponibile presso l’ufficio reclutamento e organico – coordinamento personale docente – dell’Universita’ di Salerno, via Ponte don Melillo, 84084 Fisciano (Salerno) e via web, all’indirizzo http://www3.unisa.it/personale/reclutamento/index unitamente al modulo telematico per la compilazione della domanda. Il responsabile amministrativo nominato ai sensi degli articoli 4, 5 e 6 della legge 7 agosto 1990 n. 241 e dell’art. 2, comma 11, del decreto del Presidente della Repubblica 23 marzo 2000 n. 117, e’ la dott.ssa Francesca De Martino. Ogni informazione circa le suddette procedure puo’ essere richiesta all’ufficio reclutamento e organico – coordinamento personale docente, ai numeri telefonici 089 966213 – 089 966212 – 089 966209, fax 089 966207, e-mail ufficioconcorsi@aunisa.it.

    Addetto Cassa

    Ifoa Management ricerca, per nota azienda Campana operante nel settore GDO dei generi alimentari, un/a addetto/a alla cassa da inserire in tirocinio formativo della durata massima di 6 mesi. Il/la Candidato/a, in affiancamento al tutor aziendale, dovrà gestire e curare sia l’aspetto commerciale della cassa che della propria postazione di lavoro, conoscerà ed applicherà le caratteristiche dell’azienda, i valori ed il codice disciplinare interno.Si richiede un’eventuale esperienza nel settore e una predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali. Il tirocinio si svolgerà presso il punto vendita di Bellizzi (SA) e si richiede residenza in zone vicine (Belizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella etc..). E’ previsto un rimborso spese con ottime possibilità di assunzione al termine dello stesso. La Società è autorizzata dal Ministero del Lavoro all’esercizio dell’attività intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro.Estremi autorizzazione: E’ autorizzata dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione del 15/10/2008, prot. 13/1/0019091).Per info tel: 0522/329258.

    Responsabile Punto Vendita

    Inoltre la Ifoa Management ricerca, è anche alla ricerca di  un/a allievo/a responsabile punto vendita da inserire sempre per un tirocinio formativo della durata massima di 6 mesi. Il/la Candidato/a, in affiancamento al tutor aziendale, dovrà curare il rapporto con i fornitori e con la clientela, prenderà confidenza con i risultati di gestione analizzando i flussi dei clienti, le medie di scontrino e gli indici tra i vari reparti.Si richiede un’eventuale esperienza nel settore e una predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali. Il tirocinio si svolgerà presso il punto vendita di Pontecagnano (SA) e si richiede residenza in zone vicine (Belizzi, Pontecagnano, Montecorvino Rovella etc..). E’ previsto un rimborso spese con ottime possibilità di assunzione al termine dello stesso.Per info tel: 0522/329258.

    Ragioniere

    ALFREDO BUONINFANTE & C. S.p.A. cerca ragioniere/a addetto/a alla contabilità ordinaria.Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel settore della contabilità generale, scritturazione prima nota e riconciliazioni bancarie, contabilità clienti/fornitori, bollettazione e fatturazione,conoscenza ed utilizzo del pacchetto Microsoft Office, conoscenza ed utilizzo del programma di contabilità “Passepartout”, predisposizione ad attività amministrative e capacità di apprendimento rapido completano il profilo, disponibilità immediata.

     

    Le offerte di lavoro riportate nell’articolo sono fonte di ricerca su riviste e media specializzati nel settore lavoro. La redazione si declina da ogni responsabilità per eventuali divergenze.

    Visits: 0


    Invia una risposta