Matinella, pochi giorni ed è festa della pizza

    55
    0

    Gerardo Picilli

    Festa della pizzaMatinella. Si stanno ultimando i preparative per il terzo grande evento dell’estate albanellese, evento giunto alla 5° edizione. Anche quest’anno a Matinella in piazza Martiri del Lavoro dal 25 al 29 Agosto 2010, a partire dalle 0re 20.00, l’ A.S. Matinella presenta la 5° Festa della Pizza di casa in Piazza; con solo pochi euro si potrà gustare all’aperto sotto le stelle una bella e buona pizza di casa con lievito naturare e biologico (‘u luatiedd), bibita a scelta (tra cui birra tedesca da 1/2lt), dolce, gelato e limoncello.
    Sarà adibita una parte della piazza a balera dove tanti appassionati di balli di gruppo e di coppia potranno sfrenarsi fino a tarda ora con tanta musica dal vivo.
    Novità 2010:
    Pizza senza glutine preparata dall’Associazione Nazionale Celiachia.

    Oltre alle speciali pizze e sempre ad un modico prezzo (6 euro) potre gustare a scelta:
    salsicce e patatine” o “vicci fritti (pizzelle fritte)” o “piatto bufalì (mozzarella, ricotta, pancetta, prosciutto, caciocavallo e fresella al pomodoro ed olio d’oliva DOC)” o “fusilli al ragù con costata di maiale” o “cosciotto di vitello al forno con patate” o “salsiccia al forno con patate” O “piatto a sorpresa preparato dallo chef Alvaro“!
    Evento trasmesso online dalle telecamere di www.matinella.it
    Il potron di questa manifestazione Enzo Maraio mette a conoscenza che le farine per le pizze sono fornite dal molino Giardullo, le mozzarelle di bufala dal caseificio Le Delizie, dal caseificio Bufalì e la Perla del Mediterraneo, pomodori freschi dalla piana del sele e olio d’oliva DOC delle colline albanellesi.
    Il Presidente Enzo Maraio nell’invitarvi all’evento augura a tutti buon divertimento, buon appetito e di trascorrere delle piacevoli serate .
    Per informazioni Enzo Maraio 348 33 31 001

    Articoli PrecedentiMatinella. Palio, cavallo travolge pubblico. Sfiorata la tragedia
    Articolo SuccessivoAltavilla Silentina. Marijuana in giardino arrestato un trentunenne

    Invia una risposta