Palio delle Contrade Albanellesi, estrazione lotteria

    194
    6

    © Redazione

    Nonostante la sconcertante chiusura, il Palio delle Contrade Albanellesi, è stato senza dubbio l’evento più seguito di quest’estate ad Albanella. Lo scenario perfetto, l’arena del Palio, impeccabile la macchina oganizzariva per questo evento seguito da oltre 12mila spettatori; anche quest’anno, lo show del Palio, ha animato con giochi, divertimento ed un pizzico di agonismo l’estate albanellese 2010.

    La vicenda che ha visto coinvolto il cavallo nell’ultima sera è ormai superata, nessun danno persistente, tutti guariti i contusi e la gente chiede «Vogliamo il Palio anche l’anno prossimo – ci dice Anna, tra i contusi dell’incidente»;  «Non permettere che un incidente possa fermare la giostra del palio! – afferma un contradaiolo»  

    Tutte testimonianze che il Presidente Giancarlo Carrano non può non tener conto. Il Palio delle Contrade Albanellesi in pochi anni, grazie all’impegno profuso di tutta l’Ass. GAR e AM e del comitato organizzativo, è diventato un evento clou, un evento che deve continuare ad intrattenere e divertire il popolo dei partecipanti e dei concorrenti!

    Il giorno 19 Settembre, in occasione delle festività in onore di San Gennaro, in Piazza S. Anna di Matinella frazione di Albanella, sarà effettuato il sorteggio della Lotteria del Palio rinviato il 21 Agosto scorso

    ESTRAZIONE ORE 18.00


    Articoli PrecedentiTerremoto con epicentro a Foggia percepito anche ad Albanella e nei comuni limitrofi
    Articolo SuccessivoIncidente mortale, perde la vita giovane di Capaccio

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here