Incidente mortale, perde la vita giovane di Capaccio

    227
    2

    © Redazione

    Incidente stradale mortale questa notte poco dopo l’una in località Sterpinia nei pressi della “Fabbrica dei Sapori”. A perdere la vita è stata una 32enne di Capaccio, Emanuela Polito.

    Secondo le prime testimonianze raccolte, l’auto su cui viaggiava la giovane, una toyota Yaris era ferma ad un semaforo. Al momento di ripartire, è stata travolta da un’autra auto, una Seat Leon che sopraggiungeva a forte velocità perpendicolarmente alla Yaris.

    L’auto sulla quale era Emanuela, è stata sbalzata in una cunetta vicina. L’incrocio non era illuminato. Ferita grave, la conducente della Yaris, Giusy Foglia, ricoverata all’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia con una prognosi di circa 30 giorni.

    Illeso il conducente ed il passeggero della seat Leon, purtroppo, invece, il cuore di Emanuela si è fermato durante la corsa in Ospedale.

    Alla terribile scena, hanno assistito amici della vittima a bordo di un’altra auto in coda dietro l’auto investita. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco ed i carabinieri di Battipaglia coordinati dal comandante della stazione Giuseppe Costa.

    Rettifica (20.09.2010):

    Secondo le prime riscostruzioni della dinamica dell’accaduto (tra l’altro, ancora al vaglio degli inquirenti), la ragazza al volante della Yaris era sconosciuta della zona e non si è accorta dell’incrocio. La sfortuna ha voluto che proprio in quel momento sopraggiungesse la Seat Leon, inevitabile l’impatto.


    Articoli PrecedentiPalio delle Contrade Albanellesi, estrazione lotteria
    Articolo SuccessivoLotteria Palio delle Contrade, questi i numeri vincenti

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here