AlbaCalcio 5, al via la preparazione

    41
    0

    ©Redazione

    Matinella. Riprende la preparazione dei ragazzi dell’AlbaCalcio a 5, allenati, anche per quest’anno da mister Mario Calabrase, battezzato dai supporter, Mario Calà. Dopo un primo campionato concluso all’8° posto, quest’anno sono tante le novità a partire dagli innesti apportati alla rosa. Nuovi giocatori, con esperienza e provenienti da una squadra ebolitana, la ProSport Campagna, sono giunti alla corte di mister Calabrese.

    Quindi, si prospetta un campionato al vertice per questa nuova compagine sportiva matinellese. A supportare la squadra, anche dirigenzialmente, l’instancabile Benigno Cammarano e il giovane Mariano Vernienri, nonchè Ass.re allo Sport del Comune di Albanella. Non ultimo ma importante presenza, quella di Franco De Feo.

    «Dopo un primo anno di gavetta, siamo pronti per un buon campionato, non voglio sbilanciarmi ma le ambizioni sono alte – ci confida Mariano Vernieri, prima sostenitore poi giocatore della squadra – quest’anno dobbiamo mettercela tutta, la squadra c’è! Ognuno è responsabile della società, tutti ne facciamo parte e tutti dobbiamo crederci!»

    Anima supporter, oltre ai giovani di Matinella, l’immancabile “Muschill” che segue la squadra dal primo giorno della creazione. La preparazione avrà inizio domani sera, mercoledì, alle ore 20.00 all’interno del Palazzetto dello Sport di Matinella. Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale sosterrà il progetto del calcio a 5 e calcio ad 11.

    Da sottolineare la brillante prestazione dei ragazzi dell’AlbaCalcio 11 i quali sono stati autori di un campionato eccellente, posizionandosi nei posti alti della classifica. Anche la compagine ad 11, ha iniziato da qualche giorno la preparazione presso il campo sportivo di Borgo San Cesareo.


    Articoli PrecedentiGuinnes Wold record nella staffeta con i tacchi a spillo. Video
    Articolo SuccessivoLa caffeina riduce il rischio di cancro al cervello

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here