Matinella.Win for life,vinti 8mila euro

    47
    0

    © Redazione

    La dea della fortuna bacia ancora una volta il comune di Albanella. Una vincita di circa 8mila euro é piovuta, questa volta a Matinella. La ricevitoria che ha emesso il tiket vincente è quella del bar Mon Amour in via Giovanni XII, dove,un fortunato con pochi euro se ne é portati a casa ben 8mila. Immensa la gioia dei titolari del bar, che, ammettono di conoscere benissimo il vincitore.

    «La schedina vincente è stata giocata sabato pomeriggio, e si tratta di un ragazzo del posto – ci dice la titolare del bar – che da qualche tempo ha perso il posto di lavoro con famiglia a carico. Non é uno scommettitore accanito ma, sicuramente un fortunato il quale gioca spesso ma con moderazione la schedina del win for life e questa volta, con un piccolo investimento ha vinto 7.946,76 euro

    Subito la notizia ha fatto il giro del paese ed è tanta la curiosità di sapere chi è il fortunato.

    Non è la prima volta che nel comune di Albanella la dea della fortuna fa tappa, infatti, qualche anno fa il comune fu premiato da due vincite da 10.000 euro. In ogni caso, questa volta, la vincita è andata a chi, in questo periodo di crisi ci ha rimesso il posto di lavoro, ben vengano…


    Articoli PrecedentiCentinaia alla fiaccolata per non dimenticare
    Articolo Successivo300mila volte grazie!

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here