Matinella, p.zza Sant’Anna, vandali in azione

    51
    8

    ©Redazione

    E’ impensabile che ancora ci si diverta distruggendo quello che è un patrimonio della comunità; è impensabile che oggigiorno per impegnare il proprio tempo libero si distruggano dei vasi con dei fiori; tutto questo è impensabile ma purtroppo stamane, era sotto gli occhi di tutti.

    Vandali in nottata si sono presi la briga di frantumare i vasi posti in P.zza Sant’Anna a Matinella gettandoli giù dal muretto che ne delimita l’area. 5 in tutto i vasi rotti, un danno che monetizzato è sicuramente irrisorio, ma moralmente è un danno molto alto perchè testa la mancanza, ancora una volta, (ricordiamo le scritte sui muri della scuola media ed elemntare in p.zza Martiri del Lavoro!) del senso civico che ancora in qualcuno.

    Sul posto si è subito precipitato l’ass.re alla manutenzione del territorio Mariano Vernieri che ha immediatamente allertato gli uomini della locale caserma dei carabinieri coordinata dall’onnipresente Comandande M.Balistrieri ed ha esposto denuncia.

    Si stanno spulciando i video delle telecamere di sorveglianza delle attività commerciali nei dintorni, pertanto, si invitano gli autori della “bravata” a costituirsi spontaneamente e quanti abbiano visto qualcosa abbattendo il muro dell’omertà!

    La scena che stamattina i cittadini si sono trovati in p.zza Sant’Anna Matinella (si vede l’Ass.re Vernieri mentre contatta le forze dell’Ordine)

     

    si ringrazia per le foto P.P.


    Articoli PrecedentiMaltempo. Si va verso stato di emergenza per Sele
    Articolo SuccessivoUfficio Postale Matinella, nominato il nuovo portalettere!

    Invia una risposta

    Please enter your comment!
    Please enter your name here